Raccontare di sé attraverso la scrittura è da sempre un modo per riflettere di più su se stessi e per dedicare del tempo alla cura del proprio mondo interiore.
In questo incontro faremo esperienza di tutto ciò attraverso stimoli visivi, per poi condividere i nostri scritti con gli altri.
Un’occasione per stare insieme, per condividere le nostre emozioni e la nostra vita attraverso lo scrivere, senza alcun intento letterario, ma con la voglia di passare un paio d’ore con partecipazione, di prendersi dello spazio per sé e condividendolo con gli altri senza giudizi, con accoglienza.
Si consiglia la prenotazione al Punto Salute tel. 050 6201117.
Per informazioni cell. 338 4527076 (Fabio Artigiani)
FABIO ARTIGIANI
Professional counselor ad approccio integrato, general member of IAC (International Association for Counselling), formatore, presidente di “Counseling in Toscana”, presidente di “Livorno counseling”, docente UNITRE. Co-organizzatore di numerosi convegni nazionali di psicosomatica e di counseling, conduce da anni gruppi di scrittura creativa ed autobiografica ad orientamento introspettivo. Ha all’attivo la pubblicazione di tre volumi e svariati articoli apparsi su riviste cartacee ed on-line.