Una giornata per uscire dal traffico dei problemi quotidiani.
Nella suggestiva cornice del Borgo di Cesano, vicino al lago di Martignano, ci siederemo attorno al fuoco del camino di Casale Rufo.
Momenti di condivisione, di meditazione, di leggerezza, di “disintossicazione” dallo stress, saranno facilitati da Fabio Artigiani, formatore, professional counselor ed esperto in relazioni.
Il primo di una serie di incontri fuori dalla città per vivere appieno il calore del fuoco, delle persone, della propria pelle.
Ritrovare almeno per un giorno il piacere dello stare insieme, del concedersi uno spazio tutto per sé, dello star bene con se stessi.
PRENOTAZIONE e INFO:
La giornata prevede un numero di partecipanti molto limitato. Si consiglia pertanto la prenotazione con largo anticipo.Condivideremo i pasti che ognuno porterà all’interno del casale.
Cell. 338 4527076
fabio.artigiani@email.it
60 euro
Per chi arriva in treno:
Dalla stazione di Roma Tiburtina si arriva a Cesano di Roma in poco più di un’ora. Lì sarà disponibile un servizio navetta gratuito fino al Casale Rufo.
Per chi arriva in auto:
Dal centro città, dopo aver percorso la SS4, si imbocca il grande raccordo anulare A90 a Castel Giubileo, uscendo poi a Cassia Veientana direzione Viterbo lungo la SR2bis. Poi su SR2 fino al’uscita Cesano, imboccando via cesanese fino al civico 12.